Politica dei rimborsi

Costi di cancellazione e tassa di soggiorno

CasAlice applica due tipi di tariffe, standard e non rimborsabile. All'atto della prenotazione con tariffa standard è richiesto di pagare il costo della prima notte di soggiorno, o il 50% del costo se si acquista una sola notte.

L'acquisto di un soggiorno con tariffa non rimborsabile sarà saldato per intero al momento della prenotazione.

L'acquisto attraverso il sito di un soggiorno con tariffa non rimborsabile dà diritto a uno sconto del 5%. Per ottenere lo sconto basterà inserire il codice intero5 al termine dei dati richiesti per la prenotazione.

La cancellazione di un soggiorno acquistato con tariffa non rimborsabile non dà diritto a rimborso. Con tariffa standard, in caso di cancellazione antecedente a 7 giorni prima dell'arrivo, l'importo versato sarà restituito tramite bonifico bancario/PayPal/Stripe, al netto del costo di trasferimento.

In caso di cancellazione a partire da 7 giorni prima dell'arrivo, o di mancata presentazione, anche per cause di forza maggiore (scioperi dei trasporti, eventi climatici avversi, covid, etc.) l'importo sarà trattenuto dalla struttura, e non potrà essere utilizzato per eventuali futuri soggiorni.

La quota del soggiorno prenotato non pagata attraverso il sito sarà saldata al momento dell'arrivo in struttura, unitamente alla tassa di soggiorno, con contanti/bancomat/carta di credito (no American Express) o PayPal.

Gli importi indicati non comprendono l'imposta di soggiorno. Per Roma l'imposta di soggiorno ammonta a € 6 a persona al giorno, per Napoli ammonta a € 4,5 a persona al giorno, per i maggiori di 10 anni.

Ulteriori informazioni ai seguenti link:

https://www.comune.roma.it/web/it/informazione-di-servizio.page?contentId=IDS1083852 e "https://www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/41198